Roman Volley

Dona il 5×1000 alla RoMan Volley

Fai crescere lo sport inclusivo, dona il 5×1000 alla RoMan Volley.

E’ possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche al sostegno delle attività sportive e sociali della RoMan Volley ASD. La vostra scelta consentirà alla RoMan Volley di crescere e operare nel settore dello sport inclusivo con maggiori energie e possibilità.

Per donare il 5 per mille basta compilare l’apposito riquadro della dichiarazione dei redditi o apposita scheda del CUD per il “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal Coni a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale, indicando il codice fiscale 97510630581

Chi non effettua la dichiarazione dei redditi tramite Modello 730 o Modello Unico può comunque firmare (in fondo a destra) la Scheda del Modello CUD all’ultima pagina e consegnarlo in busta chiusa agli Uffici postali o sportelli bancari che lo trasmetteranno gratuitamenteall’amministrazione finanziaria, oppure a CAF e commercialisti abilitati alla trasmissione telematica.

La destinazione del 5 per mille non è una tassazione aggiuntiva e non è alternativa all’8 per mille. E’ soltanto la scelta di come indirizzare fondi che altrimenti, senza specificare alcuna destinazione, finirebbero indistintamente all’ amministrazione centrale dello Stato.