Roman Volley

Il punto sui campionati

Finito il girone di andata dei Campionati di Prima e Seconda Divisione FIPAV. Settimana di sosta, prima dell’inizio del girone di ritorno, ecco la situazione delle nostre squadre:

Campionato Prima Divisione Maschile Girone B

La RoMan Volley, archiviata  la pratica RomaNord Volley Team, aggancia in vetta l’ Egan Volley, che proprio nell’ultima giornata di andata si fa beffare da Green Volley. A questo punto diventa importantissimo lo scontro diretto, che si disputerà sul campo del Egan Volley, ma di questo ce ne preoccuperemo a tempo debito, adesso godiamoci il primo posto in classifica:

1) Egan Volley 26
2) RoMan Volley 26
3) Green Volley 22
4) Polisportiva Icaro 20
5) ADP Roma XV 16
6) ADGS Castel Madama 15
 

Campionato Seconda Divisione Maschile Girone D

Ancora una sconfitta per la squadra di coach Tassetti, stavolta in casa al tie-break contro Green Volley. Un solo punticino conquistato nelle ultime 5 partite, che però vede la RoMan Volley al settimo posto, fuori dalla zona retrocessione. Speriamo che la sosta di una settimana faccia recuperare un pò di forze e di convinzione ai nostri ragazzi.

1) Volley School Genzano 27
2) Deumila12 24
3) Decimo Roma 21
4) VolleySegni 15
5) ASD Artena Volley 12
6) ASD Freemind 10
7) RoMan Volley 9
 

Campionato CSI Open Maschile Golden

Prima giornata del Campionato CSI Golden caratterizzato dal primo derby stagionale che ha visto trionfare la RoMan Volley Rainbow 3-0 sulla RoMan Volley Orange. Già da questa sera, con la sfida ad Appio’s Magic, conosceremo le possibilità delle nostre squadre:

1) Università Cattolica 6
2) RoMan Volley Rainbow 3
3) Appio’s Magic 3
4) RoMan Volley Orange 0
5) San Giorgio Pallavolo 0
6) Volley La Storta 0
 

 Campionato CSI Open Maschile Silver

Debutto sfortunato per la RoMan Volley Blue, sconfitta in casa da ASD Case Rosse, vittorioso per 0-3. Primo punto invece conquistato dalla RoMan Volley Red, che perde al tie-break in casa del Volleyrò. Un vero peccato perché alla squadra di coach Colangelo , il “colpaccio” sembrava riuscito.

1) ASD Case Rosse 6
2) Villa Flaminia Sporting 6
3) Accademy Green Hill 6
4) ASD Volleyrò 2
5) RoMan Volley Red 1
6) ACSD Pourquoi pas 0
7) RoMan Volley Blue 0