Roman Volley

Inizio attività

Il direttivo è lieto di comunicare che la stagione sportiva 2013-’14 inizierà il giorno 17 settembre.

Inoltre vi comunichiamo una grande novità: per arrivare pronti e in forma ad affrontare gli allenamenti abbiamo organizzato per le prime due settimane di settembre una PREPARAZIONE ATLETICA, tenuta da una professionista, Cinzia Dominici, insegnante di karate e preparatore atletico di esperienza, con la partecipazione dell’allenatore Daniele Tassetti.

La preparazione atletica è facoltativa ma aperta a tutti i soci RoMan e si svolgerà nella nostra palestra nei giorni 3, 5, 10 e 12 settembre dalle ore 20:00 alle ore 23:00. Il costo totale della preparazione è di € 6,00.

Vi invitiamo a partecipare per arrivare pronti e in forma atletica adeguata alla nuova stagione (e per smaltire gelati e granite di troppo!!!). Specifichiamo, inoltre, che trattandosi di un “percorso”, è essenziale partecipare a tutte le sedute. Vi invitiamo a venire con abbigliamento classico da allenamento:magliette di ricambio, un piccolo asciugamano e una bottiglia d’acqua.

Vi preghiamo di far avere conferma della partecipazione ai membri del direttivo o all’indirizzo e-mail info@romanvolley.com.

APPUNTAMENTO PER LA PREPARAZIONE ATLETICA MARTEDì 3 SETTEMBRE ALLE ORE 20:00 NELLA NOSTRA PALESTRA: si richiede massima puntualità e di comunicare eventuali disturbi o infortuni fisici, mentre PER GLI ALLENAMENTI, L’APPUNTAMENTO E’ FISSATO PER MARTEDì 17 O GIOVEDì 19 CON ORARI E MODALITA’ CHE SARANNO COMUNICATI A BREVE.

Forza RoMan