SPQR 2013

4 Giugno 2013

Quando                                     Dove

Sabato 6 Luglio 2013                                                      Stabilimento Cotral,
H 09:00                                                                            Lungomare Lutazio Catulo 14, Ostia Lido

Come arrivare

Con la macchina: prendere la via Cristoforo Colombo dall’Eur; giunti alla rotonda di Ostia girare a destra, a 50 mt si trova lo stabilimento.

Con i mezzi pubblici: in allegato gli orari del trenino che partono da diverse stazioni a Roma. Scendere al capolinea “Cristoforo Colombo”, attraversare la strada; arrivati sul lungomare andare a destra, dopo 200-300 metri si trova lo stabilimento.


PROGRAMMA DEL TORNEO

VENERDI 5 LUGLIO

c/o Circolo degli Artisti, via Casilina Vecchia 42 (Pigneto), Roma

(dalla stazione Termini: bus 105)

20.30Welcome to the Garden

22 till night  ” GLAMDA – S u m m e r Erotic ℱairytale- PARTY”

LOGOglamda

info www.glamda.com

 

SABATO 6 LUGLIO

09.00: Inizio Torneo 4×4 LIVELLO B

09.30: Inizio Torneo 4×4 LIVELLO A

11.00: Inizio Torneo 4×4 LIVELLO C

12.30: Finali 4×4 LIVELLO A

14.00: Inizio Torneo 2×2 LIVELLO A.

17.00: Finali 4×4 LIVELLO C

17.30: Finali 4×4 LIVELLO B

18.30: Finali 2×2

19.30: Premiazioni e saluto.


INFO E LOGISTICA

Il Torneo è patrocinato dalla Regione Lazio.

All’accredito bisognerà consegnare il foglio di scarico di responsabilità, che troverete nel modulo d’iscrizione ed in calce a questo messaggio, il quale dovrà essere firmato da tutti i giocatori e gli eventuali accompagnatori della squadra.

Vi saranno consegnati dei sacchetti contenenti, tra l’altro, una canottiera, i ticket per il pranzo ed un biglietto per votare il “KING OF THE BEACH”, tra tutti i presenti al Torneo.

Ognuno di voi potrà esprimere, entro le 18, un voto del tutto soggettivo e secondo i propri parametri:  il “KING OF THE BEACH” lo scegliete voi!!!!

L’equipaggiamento di un giocatore si compone di pantaloncini o costume da bagno, una maglia o canottiera. La canottiera non deve essere necessariamente quella consegnata dall’organizzazione del Torneo. E’ preferibile che tutti i giocatori della squadra indossino gli stessi colori.

I giocatori potranno indossare un copricapo e portare gli occhiali a loro rischio e pericolo.

Nello stabilimento ci sarà un’area di ristoro e gli spogliatoi con docce. Si chiede ai partecipanti di non lasciare in giro le borse e gli oggetti personali: la RoMan Volley non è da ritenersi responsabile nel caso di furti o smarrimenti.

Il torneo sarà disputato su 5 campi con rete a 2.43 metri.

Lateralmente ci sarà un ulteriore campo con rete verde, che però non potrà essere utilizzato (nemmeno per il riscaldamento), secondo accordi presi con lo stabilimento.

Il torneo 4×4 avrà le stesse regole del pallavolo indoor 6×6.
Il torneo 2×2 si appoggerà alle regole standard definite dalla FIPAV, descritte nel file allegato.

COME ISCRIVERSI

Scaricate e compilate, in ogni sua parte, il documento allegato in fondo a questa pagina ed inviatelo all’indirizzo info@romanvolley.com, specificando nelle note se avrete bisogno di suggerimenti per il pernottamento in città.

Ci si può iscrivere anche come singoli, specificando il livello d’appartenenza: l’organizzazione vi inserirà nella squadra più congeniale ai voi ed alle vostre capacità.

Termine ultimo di iscrizione: 28 giugno 2013.

COSTO DEL TORNEO

€ 38,00 Players

€ 25,00 Accompagnatori