Roman Volley

Torneo RoMan SEX Life 2014

Il 12 Giugno parte il torneo interno RoMan Life, che per l’edizione 2014 assume un taglio decisamente trasgressivo, fino a diventare RoMan SEX Life 2014.

E’ arrivato il momento più atteso dell’anno, il momento del nostro torneo interno, il RoMan SEX Life 2014. Il torneo avrà inizio giovedì 12 Giugno e vedrà impegnati tutti i giocatori RoMan e i loro amici (è infatti possibile invitare amici a partecipare, purchè abbiamo almeno conoscenza delle posizioni, il livello non importa). Per partecipare basta confermare al proprio referente di squadra o ad un membro del comitato organizzatore la volontà di aderire al torneo. Il costo di partecipazione al torneo è di € 5,00 da pagare al tesoriere o a un membro del comitato organizzatore.

Il periodo di svolgimento va da giovedì 12 a martedì 24. Si giocherà di martedì e giovedì dalle 20.00 alle 23.00 e gli altri turni (lunedì, mercoledì e venerdì) saranno utilizzati per eventuali recuperi. L’iscrizione è singola, le squadre infatti saranno composte dal comitato organizzatore.

A conclusione del torneo sarà consegnato un gadget ai partecipanti e verranno premiate le squadre prime classificate. Verrà anche assegnato, da una commissione composta da allenatori RoMan e membri del direttivo RoMan, il premio “Marco Spinetti” al giocatore, nuovo associato RoMan, che più si è distinto in questo anno. Sarà premiato inoltre il “Preferito RoMan”, il più votato nel Contest de “il Giornalino”.

Ricordo che le squadre saranno composte in maniera da risultare più equilibrate possibile e che dovrà essere presente almeno un componente di ogni livello RoMan.


File allegati