Roman Volley

Ufficio Consulenti di Roma di Banca Mediolanum sponsor della RoMan Volley

Con la firma dell’accordo di Main Sponsor per la prossima stagione 2017/2018, i consulenti finanziari de l’Ufficio di Roma di Via Salaria 223 diventa OFFICIAL PARTNER della RoMan Volley ASD.

 

L’accordo stretto con la prima associazione gay di pallavolo di Roma e la più grande in Italia, permette ai Consulenti Finanziari dell’Ufficio di Roma di avere un’ampia visibilità sia presso gli atleti, la palestra di gara e allenamento e presso i molti sostenitori dell’Associazione. Il marchio Banca Mediolanum e i riferimenti dell’Ufficio dei Consulenti Finanziari di Roma sarà presente sulle divise di gioco, sui pannelli disposti a bordo campo e sul sito internet ufficiale dell’Associazione, tramite diversi spazi di visibilità.

A proposito dell’ Ufficio dei Consulenti Finanziari di Roma di Banca Mediolanum:

I consulenti finanziari partecipanti all’iniziativa di sponsorizzazione sono a disposizione per consulenze bancarie, finanziarie, pensionistiche e assicurative. Potranno studiare soluzioni personalizzate rispetto alla vostra pensione, al vostro mutuo o prestito o alla gestione dei vostri risparmi. Inoltre potranno valutare eventuali coperture assicurative relative ad infortuni o malattie.
Per maggiori info sui consulenti da contattare potete scrivere a segreteria.bmedparioli@gmail.com o scrivere su WhatsApp al 393.9034301 scrivendo che siete associati di RoMan Volley o simpatizzanti.